Cherry's Portfolio~

Votes given by Cherry.

  1. .
    Buonasera!
    Sono Carlotta e vivo in provincia di Firenze e lavoro da sette anni in una gelateria bio proprio nel centro della città.
    Sono una persona molto strana infatti mi piace molto leggere, ma generalmente leggo libri sui Serial Killer realmente esistiti, anche se ogni tanto vario ;). Sono abbastanza asociale, ho scoperto a mie spese che le persone sono voltafaccia, oggi ti sono amiche e domani non sanno neanche chi tu sia, purtroppo negli ultimi anni sono molto cambiata, probabilmente in peggio.
    Mi piace la grafica, e graficare, anche se ammetto sono molto altalenante, passo periodi in cui mi diverto a creare qualcosa (purtroppo capita veramente di rado) a periodi in cui mi diverto a creare skin (e naturalmente sono più o meno tutte uguali, ma avendo poco tempo, fantasia e sono una schiappa con gli HTML il risultato è sempre quello) anche se da poco tempo ho provato ad imparare a fare delle tabelle, sono molto semplici, poi piano piano proverò a fare qualcosa di più elaborato.
    Adoro guardare anche le serie tv, purtroppo però il lavoro mi porta via molto tempo quindi diciamo che mi ci dedico solo quando sono libera, le mie preferite sono Criminal Minds, The Closer, The Mentalist e Mindhunter (purtroppo ho saputo che al momento Netflix ha chiuso la terza stagione). Naturalmente oltre alle serie tv quando andavo a scuola sono cresciuta a "pane e cartoni animati", ed adesso mi sono messa a guardare molti anime in lingua originale con i sub-ita, e nel primo lockdown mi sono vista tutti i film dello studio Ghibli.

    Spero di essere la benvenuta a presto :D
  2. .
    <3
  3. .
    è una pasqua pazzerella, o piove o non è contenta. salutino di auguri da It's a wild easter ;)
  4. .
    Buon pomeriggio dal Bucky Bear :) (saluto 7/7)
  5. .
    Inizio con: sei un'idiota scimmia che non mi dai nemmeno il permesso di scrivere nelle sezioni private perchè bo non lo so non mi fa scrivere comunque scrivo qui perchè sì.

    Cooooooomunque quella scimmia idiota puzzona bellissima caruccia coccolorsa la amo da impazzire.
    E si, devi sapere che non posso vivere senza di lei e oggi rileggendo tutti i vecchi post mi è scesa una lacrimuccia ( a me? pfffffff sono un vero uomo). Ti vorrei solo qui e nient'altro, che si fottano (citazione necessaria) tutti. Con te posso fare il pagliaccio ed essere ciò che veramente sono per questo ti amo e voglio passare il resto della mia vita con te, e ti mangio sia chiaro.Sei la mia leoncina e di nessun altro, bau bau.


    Aaah basta fare i sentimentali pfff

    993728_665762596775637_553129618_n
  6. .
    Ciaoooo Cherry,come va? Sono Agni ho visto il tuo blog nella firma e ho deciso di farci un salto per vedere com'è.Bello molto solare,mi piace^^Beh ci si vede in giro^^ anche se frequenterò di più il DNZ.
  7. .
    Be' con cosa posso iniziare?
    Un saluto a tutti, il mio nome è Leonardo, vivo a Borgia (cz) e ho 16 anni. Non sono molto bravo a descrivermi, posso solo dire che il mio carattere è un po' strano, sì nascondo 2 identita. Solitamente indosso una maschera con la quale mi comporto in modo non molto sociale e freddo, rude delle volte perchè non mi piace che altre persone l'abbiamo vinta su di me. Ma quando sono in compoagnia della persona che amo questa maschera cade e lascia il posto al mio vero essere (?) non lo so. Mi rendo solo conto di comportarmi come il ragazzo che tutti vorrebero avere, dolce romantico spiritoso protettivo e geloso, non sono uno che si vanta, queste cose le dice LEI.
    Colgo l'occasione per presentare la persona che amo...
    :hrt: Un giorno spunta sul forum una ragazza alquanto esuberante ed originale. capì già da allora che non era una ragazza come le altre...
    Sapevo già d'allora che le piaceva la mia voce, la trovava calda e rassicurante. Era il 21 Maggio...
    Be' cominciammo così a scherzare un po', a fare finta di essere innamorati e di chiamarci amore... P.s. lei non lo sa, ma già a quel tempo sognavo una ragazza come lei e speravo che prima o poi quel "teatrino" fosse diventato realtà. Penso e pensavo già da allora che fosse una qualche dea scesa in terra per compiere chissà quale compito.
    Così cominciammo a conoscerci un po', lei mi chiamava con l'anonimo così per scherzo e da quello stesso giorno iniziammo a scambiarci i primi messaggi di insulti scherzosi.
    Col passare del tempo scoprimmo di avere un sacco di cose in comune, scoprimmo di piacerci e di essere molto simili, nessuno poteva resistere un minuto senza sentire l'altro, scoprimmo di amarci.
    Tutto fa pensare ad una storia felice e perfetta, senza intoppi ma non è così purtroppo. Non vi avevo detto che lei abita distante da me, ed è più grande di me di 8 anni, tutto questo non mi interessa minimamente... ah non vi avevo detto che era già fidanzata e felicemente innamorata?
    Se devo essere sincero io vivo questa storia in modo alquanto doloroso e alcuni giorni sto parecchio male, evito di dirle questo perchè so che non possiamo farci niente anche se fa male credetemi.
    Ma oltre tutto questo, oltre tutte le difficoltà che sembrano svanire quando c'è lei, c'è l'amore che provo per la mia donna. Ogni giorno non faccio che ripeterglielo, la amo. Lei mi fa alterare quando dice che attorno a me ci saranno altre ragazze disposte ad amarmi... ma che mi amino pure, non ricambierò. Io voglio solo la mia donna, lei è fatta per me e spero che sia anche lo stesso per lei. Non sono mai stato così in sintonia e così aperto con nessuna persona, mi fido completamente di lei e so che non mi mentirebbe mai. Senza di lei non riesco a resistere mi manca il respiro e cado in depressione, quando c'è le nuvole svaniscono e sorrido stupidamente tutto il tempo, felice di essere il suo uomo, al primo posto. Il mio compito è quello di renderla felice sempre e in ogni circostanza, di starle accanto e coccolarla quando desidera, non disdegnamo di sognare anche qualcosa oltre alla semplice coccola...
    Mi fa impazzire, ogni giorno mi sveglio col suo buongiorno e non c'è sera che non mi addormenti senza una sua buonanotte. Non so perchè piango come un bimbo, non voglio farlo ma il mio corpo non risponde, è il mio cuore a comandare in questo momento.
    Voglio solo che sappia che la amo e che rimarrà sempre nel mio cuore, voglio essere il solo uomo della sua vita...
    Scusate lo sfogo... :hii:
7 replies since 17/1/2011
.